5 x 1000

Diffusione della cultura musicale

Cos’è il 5×1000?

Al momento della dichiarazione dei redditi ognuno può decidere di destinare il 5×1000, la quota del Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), a favore di “organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

Anche i contribuenti che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi possono scegliere di destinare il 5×1000 dell’Irpef, utilizzando il modello allegato alla certificazione unica.

Donare il 5×1000 non costa nulla

È un gesto semplice ma di grande importanza, non costa nulla in più di quello che verseremo, non è un’imposta aggiuntiva, e consente di rimandare al territorio una parte della ricchezza prodotta. Se decidi di non firmare, la quota del 5×1000 resta allo Stato.

Il 5×1000 per Associazione Musicale Dozzese APS

Per un’Associazione musicale come la nostra, il 5×1000 costituisce un sostegno economico veramente importante, che ci potrebbe permettere in futuro di investire maggiormente nei nostri corsi di musica e nelle attività sociali, e, tra le altre cose, di partecipare ad eventi e concerti ai quali in passato abbiamo dovuto rinunciare causa mancanza di fondi.

GRAZIE per la fiducia che ci vorrete dimostrare!

Qui di seguito troverete tutti i nostri dati necessari per la compilazione del modulo:

ASSOCIAZIONE MUSICALE DOZZESE APS
VIA G. BRODOLINI, 11
DOZZA 40060

Tipo: A

Istruzioni:
Per destinare il 5 per mille all’Associazione Musicale Dozzese APS, inserite il codice fiscale 02776421204 nello spazio dedicato alla scelta per la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi, firmando nel riquadro: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett a, del Dlgs n. 460 del 1997″.

Associazione Musicale Dozzese APS

Via G. Brodolini, 11 Dozza (BO) 40060